Scava, costruisci e diventa milionario
Esplora le profondità della terra mentre scavi e crei fantastiche civiltà in questo colorato gioco di simulazione creato dallo studio ZPLAY Games. E tutto questo mentre ti rilassi all'ombra e rimetti tutto il duro lavoro nelle mani dei tuoi lavoratori.
Crea imperi e civiltà scavando
Idle Digging Tycoon è un gioco di gestione incrementale delle risorse in cui dovremo investire i profitti che otterremo per migliorare il nostro "business" di costruzioni. Inizieremo con un semplice lavoratore che si occuperà di scavare e scavare. Inoltre, potremo farlo lavorare più velocemente toccando ripetutamente lo schermo.
Una volta che avremo denaro, potremo spenderlo per migliorare le caratteristiche di profitti e velocità, oltre che per aumentare il numero di lavoratori. Ma potremo anche migliorare le abilità dei nostri lavoratori in termini di potenza, resistenza e capacità di scavo critico. Dall'altra parte, potremo anche sbloccare nuovi aspetti per la nostra forza lavoro e personalizzare il gioco.
Gestirai i tuoi lavoratori per scavare e costruire bellissimi edifici.
A mano a mano che i nostri operai completeranno la costruzione, dovremo aggiungere decorazioni e accessori per dare forma alla nostra creazione o edificio. Una volta completata una località, passeremo a quella successiva.
Per raccogliere denaro, dovremo solo lasciar passare il tempo. Come nella maggior parte dei giochi di tipo idle, continueremo a raccogliere soldi anche quando non giocheremo. Inoltre, come al solito, guardando degli annunci, potremo usare power-up per raddoppiare temporaneamente i nostri profitti.
Questo titolo presenta anche un design molto bello, minimalista e moderno, che risulta piuttosto accattivante, oltre ad effetti sonori davvero divertenti. E, soprattutto, è davvero bello scoprire a poco a poco quello che si sta costruendo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto